In questo scenario una cinquantina di atlei si sono cimentati in una gara di fine stagione (anche se il clima sembrava quello di giugno).
Personalmente la carta mi è piaciuta parecchio. Non avevo mai corso tra i filari delle uve del Barbera e devo dire che è stato decisamente divertente. Difficile fare azimut, se non volevi trovarti ad altezza giugulare i fil di ferro dei vitigni, abbiamo dovuto quindi seguire qualche strategia alternativa per individuare le sempre ricercatissime lanterne.
Si partiva con una prima tratta cittadina per poi spostarci nel cuore della gara tra boschi e vigneti alla ricerca di casolari, oggetti agricoli capanni intervallati da alcuni attraversamenti bosco. Nel finale la gara ritornava in paese con arrivo presso la chiesa.
Buona anche la partecipazione Oricuneo. Si trattava infatti della gara sociale anno 2011 che ha visto la partecipazione di ben 7 atleti (gara vinta da Davide Vigliocco......io sono riuscito a strappare un dignitosissimo secondo posto....ma bravi tutti).
Gran bel posto e l'anno venturo se ci dovesse essere la terza edizione mi vedrà sicuramente tra gli iscritti.
Ciobin 1975
Non puoi farci vedere la carta?
RispondiEliminaSimone di Verona
La carta è grande nel week end provo a scannerizzarla e a allegarla al blog
RispondiElimina