That's all Folks!
Si chiude definitivamente il sipario sulla stagione sportiva 2011.
Un nuovo appuntamento (corredato di nuova cartina) si è affacciato sul clendario di orienteering piemontese: il centro storico di Carignano.
La gara si è svolta domenica 27 novembre e ha visto al via un buon numero di partecipanti (considerato il periodo dell'anno). Oltre ai soliti noti si sono presentati ai nastri di partenza atleti che non avevano mai provato questa disciplina prima d'ora passando una piacevolissima domenica mattina.
Si parte alle 10,30 con una fastidiosa nebbiolina che non lasciava filtrare i raggi solari.
La sequenza era libera e io personalmente faccio fatica a entrare subito in carta.
Il percorso si snodava per le vie della cittadina toccando anche alcuni parchi ed il complesso che ospita il municipio.
Un gran bel allenamento, non potendo essere si più per via del dolore alla caviglia (reduce dall'infortunio di Marcarolo), e una bella domenica passata in compagnia di compagni di squadra (Fabrizio, Elisabetta, Davide e Giacomo).
Da sottolineare c'è anche l'impegno del Cral Trasporti Torino (guidato da Martinetto) che riesce, oltre ad organizzare eventi, a creare nuove carte (elementi importanti per la diffusione dello sport)....bravi!!.
Credo che la gara di Carignano abbia tutte le carte in regola per diventare un appuntamento fisso all'interno del calendario piemontese per l'impegno della società organizzatrice e per l'appoggio delle autorità comunali.
Per i cuneesi risultati alterni. Buona la prova in WA di Elisabetta che per la prima volta sale sul gradino più basso del podio. Positiva anche la gara di Giacomo che chiude la MA in quarta posizione aiutato anche dalla squalifica di Davide (che sarebbe stato terzo se non avesse commesso errori di punzonatura......ma questo errore servirà per le prossime volte).
Forse con la testa proiettata al Natale (o alle gare del 2012!) Andrea e Fabrizio (che però ha collaudato il nuovo Garmin.....aspetiamo con ansia il risultato finale) hanno però avuto modo di effettuare un'ottima seduta di allenamento.
Buone feste a tutti
Al prossimo anno
Ciobin 1975
Un breve commento per ringraziare chi per tutto l'anno ha raccontato con assiduità ed impegno le nostre gare in giro per l'Italia.
RispondiEliminaQuest'ultima competizone poteva sicuramente andare meglio per molti di noi, me compreso.
La mia gara è stata compromessa per un errore da assoluto principiante che mi è costato il podio, ma il divertimento ha comunque prevalso.
Nella convinzione che il prox anno riusciremo a miglioraci faccio i Complimenti a tutti coloro che con me hanno condiviso quest'esperienza.
Davide